"'SHIVA & SHAKTY "
SEMINARIO DI CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA NELLA COPPIA.
Seminari individuali di coppia.
Dedicare e dedicarsi un pomeriggio per conoscenza e consapevolezza.
PERCORSO TANTRICO:
Sperimentare e conoscere il beneficio del Trattamento Tantrico all' interno del rapporto consapevole delle coppia, per essere illuminati nell' essere all'unisono.
Comprendere il beneficio del massaggio Tantra:
La Sacralità del massaggio Tantra Yoni.
La Regalità del massaggio Tantra Lingam.
Shiva e Shakti, un unico corpo nella sua dualità.
Formazione pratica e fisica nello scoprire l' altro in se stessi.
Il seminario è naturista, ma tutti i partecipanti saranno dotati di sari.
Informazioni inerenti ed adesione solo tramite telefonata.
Il seminario è dedicato a sole coppie.
Considerando che il Tantra è l'unico percorso spirituale che considera il rapporto uomo-donna e che anche in questa epoca della cultura del piacere e dell'eros non si trovano tante mappe o discipline valide è leggittimo usare le pratiche Tantriche per tutto ciò che fa star bene e che fa crescere senza nuocere ne a se stessi ne agli alti.
Le antiche tecniche del Tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l'altro tutti i nodi che bloccano la scoperta dei tesori del nostro corpo e di quello del nostro compagno d'amore.
Il segreto più grande in queste tecniche è che il desiderio ed il suo soddisfacimento non hanno confini dentro di noi, lo si può far crescere insieme senza che l' uno esaurisca mai l'altro.
Tensione, ansia, fatica fisica e psicologica scompaiono presto, in questa scoperta di una diversa sessualità consapevole, aprendo la via alla tenerezza, al rilassamento dapprima e poi alla dimensione della conoscenza che va ben oltre il rapporto fisico, fino a congiungere le energie più sottili, l' io più profondo dei due partner.
Fondato sui testi originali indiani e tibetani e sul diretto insegnamento dei maestri Tantrici, la via occidentale al Tantra, un percorso sia teorico che pratico per vivere a fondo tramite l' energia dell'amore, l' affetto, la reciproca curiosità e la gioia dei sensi.